FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

in collaborazione con

Cuissardes: gli stivali alti sopra il ginocchio per l’inverno 2017

Dal modello flat in camoscio tinta unita alla versione più rock con tacco squadrato: lasciati sedurre dal loro sex appeal!

Audaci, seducenti, graffianti. Gli stivali dell’inverno 2017 sono alti fino a sopra il ginocchio. Sono i cuissardes, sinonimo di sensualità e di appeal grintoso. Perfetti in combinazione a gonne mini e a pantaloni slim fit, hanno il potere di mettere in risalto le gambe e di allungare la silhouette. Dal modello flat in camoscio alla versione più rock con tacco squadrato o seducente stiletto: abbiamo selezionato i modelli più hot della stagione fredda!

Audaci e seducenti: gli stivali per l’inverno sono alti sopra il ginocchio

Preziosi - Sofisticato e super chic, il modello di Charlotte Olympia è un’esplosione di stampe caleidoscopiche ispirate alla galassia con tacco alto en pendant. Aquazzura, invece, punta sul velluto nero e lo tempesta di insetti ricamati con perline e cristalli luccicanti che impreziosiscono la silhouette dal taglio minimal con tacco comodo. 

Essenziali - Eleganti e di carattere come il modello di Dolce & Gabbana dalla linea sinuosa rivestita in morbido suede marrone. Non meno chic è la proposta di Stuart Weitzman che sceglie una sfumatura chiara di grigio per la sua versione morbidissima con coulisse in cima e tacco squadrato.

Grintosi - Un tripudio di glamour e di sex appeal impera sulla versione di Valentino in ecovernice nera lucidissima con tacco medio e largo. Un pizzico di audacia in più trionfa sui cuissardes di Francesco Russo che alla linea pulita in pelle nera con punta squadrata aggiunge il tocco graffiante del tacco rivestito in suede animalier

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali