FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Pubbliredazionale

Arredamento: rifai il look alla camera da letto

1 letto e 4 stili: in camera tutto vale. Parola d’ordine: rinnovare.

Quale luogo permette di sperimentare con facilità diversi stili dell’arredare più della camera da letto? Che abitiate con mamma e papà, in un appartamento condiviso o ne abbiate uno intero a disposizione, questo è senza dubbio il vostro regno, la stanza che da sempre sentite vostra. In camera da letto potete cambiare look ogni settimana, se vi va. Potete testare uno stile, per poterlo poi estendere all’intera casa o, magari, mixarne diversi. La fantasia è sovrana. E, allora, iniziate a sperimentare con questi quattro stili.

Arredamento: rifai il look alla camera da letto

Letto Casual Scandi. Relax, atmosfere soft e colori pastello. Questa primavera-estate un super trend è la combinazione verde salvia e rosa, che invita alla dolcezza e a sognare. Per creare un’atmosfera accogliente e trasformare la camera da letto in un autentico angolo nordico non possono mancare legno chiaro, ceste e accessori in pelliccia. Grandi protagonisti sono, infine, i tappeti in lana a maglia grossa, dei veri e propri must have.
 
Letto Cool Copper. Se amate le geometrie e uno stile d’impatto, questo è il look che fa per voi. Scegliete biancheria con una stampa a righe larghe in bianco e nero per un effetto fresco e, al tempo stesso, elegante. Aggiungete dei quadri di arte tipografica alla parete e accessori metallici color rame per dare un tocco di luce e smorzare il rigore del black and white. Inoltre, un pouf in pelle al posto del classico comodino accresce la sensazione di comfort e si adatta perfettamente allo stile casual.
 
Letto Blue Country. Questo look può farvi sentire le onde dell’oceano che si infrangono, grazie alle caratteristiche dei due colori predominanti: l’intensità del Maritime Royal blu e la freschezza del bianco. Un tappeto in iuta, ceste intrecciate e legno spazzolato garantiscono, inoltre, il fascino dello stile rustico senza tempo. Colpo d’occhio indiscusso: una carta da parati con sfondo a tema.
 
Letto African Glam. La lussuosa sensazione di un safari è ricreata da uno schema di colori tenui come beige e grigio, abbinati al nero. Luccicanti accessori in metallo e tende in velluto aggiungono una nota glamour. Il tocco finale ideale? Una stravagante carta da parati con pattern animalier. Infine, delle corna decorative per completare l’ambiente African-style.

Avete trovato lo stile che fa per voi? Su www.westwing.it potete trovare tante proposte, ispirazioni e idee per ricreare questi e tanti altri stili nella vostra camera da letto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali