FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Sesso: sempre al massimo, anche al rientro dalle vacanze

Le strategie hot per conservare tra le mura domestiche la passione del periodo lontano da casa

Sesso: sempre al massimo, anche al rientro dalle vacanze

Siamo stati in vacanza, in luoghi nuovi e stuzzicanti e facendo mille esperienze diverse. Come fare, ora che siamo tornati al tran tran quotidiano, per conservare la fantasia e la passione dei giorni lontano da casa? Ecco qualche strategia da mettere in atto per conservare il pepe dell’estate.

OBIETTIVO SEDUZIONE - In vacanza si ha tanto tempo a disposizione ed è facile dedicarsi a qualche attenzione o gioco inconsueto. Non perdere questa buona abitudine, prenditi gli spazi necessari a flirtare con il tuo partner: il ritorno alla routine si colorerà di tinte hot.

UH MOMENTO PER VOI – Tornare a casa non significa ripiombare nella frenesia e nello stress. Dipende soprattutto da voi: conservate una parentesi di tempo tutta vostra per una serata al cinema, un aperitivo a due, o un telefilm in tv da guardare abbracciati sul divano: l’importante è essere in relax e in intimità.

EFFETTO RELAX – L’atmosfera in casa è importantissima. Smettete di lavorare, spegnete il telefono, abbassate le luci, accendete qualche candela profumata e procurate il sottofondo musicale adatto. Godetevi ogni sera un momento di complicità e di intimità.

PEPERONCINO A CENA - Inventa una piccola trasgressione o un momento hot rubato, ad esempio in occasione di una cena in famiglia. Un momento mordi e fuggi ad alta tensione in un angolo nascosto fa sovvertire le regole e regala un brivido di adrenalina.

GIOCHI HOT – La cabina doccia diventa un luogo di seduzione, in cui insaponarsi a vicenda e giocare con l’acqua, con po’ di civetteria. Oppure si può ridere insieme sotto le lenzuola, utilizzando una mascherina.

HAI PROVATO IL MASSAGGIO? – Basta qualche goccia di olio essenziale profumato con le vostre fragranze preferite, da strofinare tra le mani per regalare (e farsi regalare) un massaggio lento e piacevole. Oltre a un effetto rilassante avrà il potere di accendere la passione.

INTERAGISCI – L’amore è anche condivisione: chiedigli come è andata la sua giornata, mostragli che gli sei accanto e che sei pronta a comprenderlo e sostenerlo. L’amore comincia anche da questo: sentendosi considerato e ascoltato crescerà la sua voglia di stare con te e anche il suo desiderio.

ESPRIMITI - Trova il modo di esprimere la tua passione: lui ne sarà coinvolto e stuzzicato. Infila un messaggio piccante nella tasca della sua giacca, mandagli un SMS hot mentre è al lavoro o anche fai sentire la tua voce in un momento di intimità.

PELLE A PELLE – Lo dice anche la scienza: riposare nudi, pelle a pelle, ravviva il desiderio e rende più profonda l’intimità. Metti al bando il pigiama e, se ti pare di aver freddo, aggiungi una coperta e goditi il calore del corpo del tuo compagno.

E LA NOTTE… - Dormire insieme è importante per l’intimità e la complicità di coppia. Scambiatevi qualche coccola prima di addormentarvi e non dimenticate il bacio della buona notte: anche se si tratta di un’abitudine che sta cadendo in disuso è un rituale tenero da non abbandonare.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali