FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Barbara D'Urso racconta i suoi amori e non solo

Il terzo libro della conduttrice "Ma credo ancora nellʼamore" è nelle librerie

Ufficio stampa

Barbara D'Urso trova il coraggio di dire quello che non ha mai detto: “Raccontare i miei amori, le storie importanti – pochissime –, le storie mancate, quelle sbagliate, quelle impossibili. Liberandole, finalmente, da quell'aura di gossip insopportabile con cui sono state malamente raccontate da altri, per renderle invece nella loro verità, molto più bella, molto più brutta, ma comunque vera. La mia verità. Tutte storie con un inizio fantastico, uno svolgimento complesso, e una fine drammatica. Perché difficilmente nelle vere storie d'amore, quelle delle donne che amano tanto – troppo? – c'è il lieto fine”.

Il tutto nel suo nuovo libro, "Ma credo ancora nell'amore", dove fanno da cornice altri aneddoti della sua infanzia: le prime confidenze con le amiche, ferite aperte e cicatrici nascoste, la voglia di scherzare ma anche di rimboccarsi le maniche e dimostrare che una donna sa lavorare.

Con la forza e l'ironia che la contraddistinguono, Barbara d'Urso cerca sempre la strada per sopravvivere alle ferite del cuore e per continuare ad amare, più forti di tutto e di tutti.

COLLANA  Ingrandimenti
PAGINE  180
PREZZO  18,00 euro

Le prime pagine del libro