FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

A Milano "Polvere di stelle", una mostra che racconta la Shoah

A Milano una mostra fotografica e pittorica per ricordare le vittime dellʼOlocausto. Palazzo Marino ospiterà fino al 2 febbraio le venti immagini tratte dai campi di concentramento che costituiscono il progetto artistico "Polvere di Stelle", realizzato da Tom Porta e Lorenzo Franzoni. I due espositori hanno voluto raccontare non solo il dolore, ma anche la speranza delle persone deportate attraverso squarci di cielo. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14. Lʼentrata è libera e sono previste visite guidate con le scolaresche milanesi.

A Milano "Polvere di stelle", una mostra che racconta la Shoah

A Milano una mostra fotografica e pittorica per ricordare le vittime dell'Olocausto. Palazzo Marino ospiterà fino al 2 febbraio le venti immagini tratte dai campi di concentramento che costituiscono il progetto artistico "Polvere di Stelle", realizzato da Tom Porta e Lorenzo Franzoni. I due espositori hanno voluto raccontare non solo il dolore, ma anche la speranza delle persone deportate attraverso squarci di cielo. La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14. L'entrata è libera e sono previste visite guidate con le scolaresche milanesi.