FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Bambola Celebration Party: la MaGia delle fashion dolls a Milano

Le "one-of-a-kind-dolls" sono piccole opere dʼarte pop che sintetizzano sartoria, studio dei manga, gusto creativo e profumi a loro dedicati

Bambola Celebration Party: la MaGia delle fashion dolls a Milano

Si chiama "Bambola Celebration Party" ed è una serata speciale dedicata al mondo delle "fashion dolls", vale a dire le bambole con gli abiti griffati. A organizzare l'esibizione, attiva fino al 15 marzo, è lo spazio creativo Mad Zone in zona Brera a Milano, nato per la promozione dei talenti emergenti. Gli esemplari unici di bambole, ricercati da vip e collezionisti di tutto il mondo, sono stati creati dal duo artistico italiano MaGia2000 composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, i due designers di Barbie per l'Europa.

Dalla vetrina di via Brera 2 i visitatori potranno entrare in un mondo incantato reso ancora più sensuale dal profumo che MaGia2000 ha creato pensando alle donne affezionate alla loro infanzia. Quindici fashion dolls che entusiasmeranno la bambina e la fashion addicted che c'è in ogni adulta, con lo studio minuzioso di ogni dettaglio.

Da diciassette anni, da quando cioè hanno fatto la loro comparsa le prime fashion dolls del duo MaGia2000, le loro bamboline continuano a conquistare gli Stati Uniti e tutto il mondo, arrivando alla produzione di esemplari unici e inimitabili ispirate alle più importanti celebrità italiane e internazionali tra cui Madonna, Lady Gaga, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Cate Blanchett, Sophia Loren,  Laura Pausini e Giorgia,  Simona Ventura e molte altre.

Bambola Celebration Party: la MaGia delle fashion dolls alla Mad Zone di Milano

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali