FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Yara, la "nuova vita" di Bossetti dopo la fine dell'isolamento

Lunedì nuovo interrogatorio richiesto dal pm

Massimo Giuseppe Bossetti, il 44enne accusato di aver ucciso la allora 13enne Yara Gambirasio, da tre settimane divide la cella e gli spazi comuni del carcere di Bergamo con gli altri detenuti. La misura di isolamento, richiesta per timore di aggressioni a Bossetti da parte di altri detenuti, era stata revocata dal pm Letizia Ruggeri dopo quattro mesi dall'arresto.

Bossetti aveva accolto la decisione con una certa preoccupazione, dato che il giorno del suo arrivo nel carcere di Bergamo era stato accolto da minacce da parte degli altri detenuti: un fatto frequente quando si tratta di delitti su minori. Ma finito il periodo di isolamento, Bossetti sembra aver trovato la forza di reagire: gioca a calcetto durante l'ora d'aria e passa più tempo possibile in palestra. Lunedì 24, intanto, è previsto un nuovo interrogatorio richiesto dal pm Ruggeri.