FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Verona, ragazza aggredita: calciatore Meggiorini la salva

Lʼattaccante del Chievo, svegliato dalle urla della donna, blocca lʼaggressore dopo essere stato attaccato a sua volta

Riccardo Meggiorini, calciatore in forza al Chievo Verona, ha salvato una ragazza dalla violenza del fidanzato.

Il giocatore è stato svegliato nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2,30, dalle urla della donna, aggredita in una strada del centro di Verona; affiacciatosi alla finestra della sua abitazione, Meggiorini ha visto l'uomo picchiare e tentare di strappare i vestiti della vittima. L'attaccante è così uscito di casa e, dopo una colluttazione, ha immobilizzato l'aggressore.

Un gesto di grande coraggio quindi per l'atleta nativo di Isola della Scala, in Veneto. Compresa la situazione, Meggiorini infatti non ha esitato ad aiutare la ragazza. Prima ha tentato di calmare l'uomo, immobilizzandolo a terra dopo essere stato attaccato a sua volta. Nel frattempo la moglie del giocatore clivense aveva già avvertito i carabinieri, che hanno portato via il fidanzato violento. Nello scontro Meggiorini è caduto a terra, non riportando comunque ferite.