FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, uccide di botte la moglie: arrestato un 35enne

Lʼomicidio è avvenuto intorno alle 7 nellʼabitazione della coppia. Lʼuomo si trovava agli arresti domiciliari dal 2014. La donna scrisse su Facebook: "La vita ci dà brutte cose"

Venezia, uccide di botte la moglie: arrestato un 35enne - foto 1
ansa

Una donna di 37 anni, Maria Beccarello, è stata uccisa dal marito, il 35enne Natalino Boscolo Zemello, a Cavarzere, nel Veneziano.

L'omicidio è avvenuto intorno alle 7 nell'abitazione della coppia. La donna è stata massacrata di botte. L'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari dal 2014 per tentata estorsione, è stato arrestato dai carabinieri.

E' stato lo stesso uomo a chiamare i soccorsi, ma al loro arrivo la donna era già deceduta. Le autorità hanno riferito che, fino a oggi, l'omicida si era dimostrato "un detenuto modello". Secondo alcuni testimoni, la coppia era da tempo protagonista di dissidi e litigi.

La vittima su Facebook: "La vita ci dà brutte cose" - Un anno fa la donna aveva scritto nella sua pagina Facebook, rispondendo a un'amica: "La vita ci dà brutte cose, ma si tira avanti". Molte delle foto che la ritraggono sul social network sono scattate in compagnia di cani, a cui Maria era particolarmente affezionata. Pare che in passato non abbia mai espresso alle forze dell'ordine timori sulla sua incolumità personale in merito al rapporto con il marito.