FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, malato di cancro scrive al suo borseggiatore:“Era l'ultimo viaggio”

Un turista americano in vacanza con la moglie è stato derubato del portafogli su un vaporetto allʼinizio del soggiorno

Venezia, malato di cancro scrive al suo borseggiatore:“Era l'ultimo viaggio” - foto 1
web

Michael Veley, turista americano e malato terminale, ha scelto la laguna veneta come meta del suo ultimo viaggio con la consorte, durante il quale è stato derubato del suo portafogli.

“Questo è il mio ultimo viaggio con mia moglie. Sono malato di cancro e sto per morire”, le parole rivolte al suo borseggiatore in una lettera fotografata e poi pubblicata da “La Nuova di Venezia e Mestre”.

Il turista è stato derubato all'inizio del soggiorno, mentre viaggiava sul vaporetto numero 1 diretto verso il centro di Venezia. “Mi hai lasciato senza soldi e senza carta di credito – continua la lettera consegnata alla polizia – immagina anche solo per un istante quello che hai causato alla tua vittima”.

Furti come questo sono frequenti tra i turisti che ogni giorno affollano la città lagunare. Arrivato in piazza San Marco, Veley ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.