FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia: ladro maldestro cade per le scale, soccorso dal titolare del negozio

Un trentenne moldavo era riuscito a introdursi in un laboratorio di cosmetici, ma quando è scattato lʼallarme è stato preso dal panico e...

Venezia: ladro maldestro cade per le scale, soccorso dal titolare del negozio - foto 1
agenzia

E' in ospedale con la testa rotta un trentenne moldavo che era riuscito ad entrare in un laboratorio di cosmetici a Marghera (Venezia) forzando una porta.

Lo hanno trovato privo di sensi, ai piedi delle scale, e lo hanno soccorso il figlio del titolare dell'esercizio e una guardia giurata che si erano recati sul posto dopo che era scattato l'allarme. Il giovane, stando alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, era giunto con due complici, vestiti di nero e travisati anche loro, ma era rimasto solo perché gli altri due avevano desistito davanti alla difficoltà di entrare nell'attività da rapinare.

Il ladro maldestro, invece, alla fine era riuscito ad entrare nell'azienda, ma quando è scattato l'allarme si è fatto prendere dal panico ed è rovinosamente rotolato per le scale.

A terra lo hanno trovato, svenuto, la guardia giurata e il figlio del titolare, avvisati da un alert telefonico. L'uomo, quando si è risvegliato era sanguinante alla fronte e non ha tentato di scappare.