FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carsurfing a Rovigo, 19enne travolto dall'auto dell'amico: è grave

Al vaglio della magistratura i filmati delle telecamere di una fabbrica che si trova lungo la strada dove è avvenuto lʼincidente

Carsurfing a Rovigo, 19enne travolto dall'auto dell'amico: è grave - foto 1
ansa

E' ricoverato con una frattura del bacino, serie lesioni polmonari e gravissimi politraumi un 19enne di Adria (Rovigo) travolto dall'auto di un amico.

L'agghiacciante ipotesi è che stesse giocando a rimanere in piedi sul cofano della vettura in corsa, il cosiddetto carsurfing. Ad aiutare la magistratura a fare chiarezza sulla dinamica saranno i filmati delle telecamere di una fabbrica che si trova lungo la strada dove è avvenuto l'incidente.

L'auto, che avrebbe dei segni sulla carrozzeria anche all'altezza della fiancata posteriore, è stata posta sotto sequestro. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno eseguito i prelievi necessari a capire se l'amico alla guida della vettura fosse stato sotto l'effetto di alcol o droga.