FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vicenza, 15enne si butta dalla finestra della scuola: ricoverato in fin di vita

Un volo dal secondo piano dellʼistituto magistrale Fogazzaro di Vicenza

ambulanza soccorsi 118
ansa

Uno studente di 15 anni è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale San Bortolo dopo un volo da una finestra del secondo piano della scuola, a Vicenza. Subito soccorso dagli insegnanti e dai compagni di classe, il giovane e' stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto, per gli accertamenti la polizia. Si pensa a un tentato suicidio.

L'impatto al suolo è stato violentissimo, stando alle prime testimonianze giunte dagli studenti dell'itituto magistrale Fogazzaro di Vicenza dove è avvenuto il fatto. Il ragazzo frequenta la prima superiore e si è gettato durante la prima ricreazione della giornata. Ha fatto un volo di circa dieci metri, fortunatamente l'erba del cortile interno ha attutito lo schianto. Immediati i soccorsi dei professori e degli operatori del 118 accorsi sul posto. Le condizioni del giovane restano comunque critiche.