FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ucciso con un colpo di pistola in bocca un 26enne nel Varesotto

Il giovane, albanese, è stato "abbandonato" allʼingresso dellʼospedale di Tradate

pronto soccorso
ansa

Un ventiseienne albanese è morto per un colpo di arma da fuoco sparato in bocca. L'uomo sarebbe stato ferito, in circostanze ancora da chiarire, mentre si trovava in casa di un connazionale. Portato all'ospedale di Tradate (Varese), da alcuni conoscenti, è stato "abbandonato" all'ingresso del nosocomio, mentre le persone che erano con lui si sono dileguate.

A portare la vittima al pronto soccorso, secondo le indagini dei carabinieri di Saronno, intorno alle 23, sarebbero stati due connazionali. Nella notte uno di loro è stato rintracciato e viene sentito dai militari. Si tratterebbe di un parente della vittima, il quale non ha saputo chiarire la dinamica della sua morte.

Lo sparo avrebbe colpito il ventiseienne al volto uccidendolo sul colpo, all'interno di un appartamento di Locate Varesino (Como), a pochi chilometri dall'ospedale di Tradate. La vicenda è ora nelle mani della Procura di Como e dei carabinieri di Cantu.