FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uscita dalla Rianimazione l'avvocatessa accoltellata a Milano

La donna è stata ferita da 5-6 fendenti. intanto prosegue la caccia allʼuomo: sarebbe stata lei stessa, mentre veniva soccorsa, a fornire il nome dellʼassalitore ma per ora non ci sono riscontri

Uscita dalla Rianimazione l'avvocatessa accoltellata a Milano - foto 1
lapresse

Paola Marioni, l'avvocatessa 57enne accoltellata giovedì nel suo studio a Milano, è uscita dalla Rianimazione.

La donna ha ricevuto 5-6 fendenti alla spalla, al torace e all'addome nella parte sinistra del corpo. I medici non si sbilanciano sulla prognosi ma, salvo complicazioni, la 57enne dovrebbe essere fuori pericolo. Intanto prosegue la caccia all'uomo: sarebbe stata la stessa avvocatessa, mentre veniva soccorsa, a fornire il nome dell'assalitore.

"Al momento non ci sono riscontri per il nome fornito dalla persona accoltellata. Possiamo dire che è un nome italiano". Dalla Squadra mobile mantengono il massimo riserbo sulle informazioni ricevute dalla Marioni.

Mentre il 118 la trasportava al pronto soccorso, la donna ha fatto in tempo a fornire il nome dell'uomo che l'ha ferita. Ciò non significa che il nome sia giusto, è infatti possibile che non conoscesse da tempo l'aggressore e che quest'ultimo le abbia dato un nominativo falso. Gli investigatori sono ancora sulle tracce del colpevole che, per ora, sembra abbia portato via il coltello.

L'avvocato lavora nel campo civilistico, si occupa di questioni condominiali e fallimentari, giovedì aveva appuramento con il suo feritore proprio per discutere di una vicenda di questo tipo.

Le indagini proseguono con l'analisi delle telecamere, delle utenze e ascoltando i possibili testimoni. L'aggressione è avvenuta nella stanza del legale, c'è stata una colluttazione, come dimostra la scena del crimine "molto movimentata".