FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terni, 27enne ucciso con una bottigliata al collo fuori da un locale

La polizia ha arrestato il presunto aggressore che pare abbia colpito a caso. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 ma non cʼè stato nulla da fare

terni ucciso bottigliata
ansa

Un 27enne, David Raggi, è stato ucciso con un colpo di bottiglia rotta al collo mentre stava passando in una delle piazze del centro di Terni.

La polizia ha subito bloccato uno straniero: condotto in questura, è stato posto in stato di arresto. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche quella che l'uomo possa avere colpito a caso tra i passanti.

Tutto si è consumato nel giro di pochi attimi. In piazza dell'Olmo, nel cuore di Terni e dove si affacciano molti locali notturni. Il giovane stava passando davanti a uno di questi. Secondo quanto emerso dalla prime indagini, improvvisamente da uno dei locali è uscito uno straniero che lo avrebbe colpito con il collo della bottiglia rotta.

La caccia all'uomo è partita immediatamente e, poco lontano dal luogo dell'aggressione, la polizia ha bloccato il presunto aggressore. E' stato trovato molto alterato e a torso nudo.

Sul posto si è subito recato anche il questore Carmine Belfiore: "Si tratta di un episodio estremamente brutto - ha detto -, ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l'accaduto".