FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trieste, "Devo trovare quella ragazza, mi ha stregato": l'appello di un giovane per rincontrare la donna dei suoi sogni

Florian Resch spera che la protagonista si riconosca nella foto che ha diffuso

Trieste,
tgcom24

Sono bastati due rapidi incontri per far capitolare il giovane austriaco Florian Resch.

Il 22enne di Graz si trovava a Trieste per uno stage di un mese e, in questo periodo, una ragazza dai lunghi capelli castani gli ha rapito inconsapevolmente il cuore. Un vero e proprio colpo di fulmine. Florian non le ha mai parlato, ma ha ben impresso il suo sguardo ed è disposto a fare di tutto per trovarla e conquistarla. Per questo, dopo essere rientrato in Austria, ha scritto una lettera al Piccolo chiedendo aiuto. Riuscirà a trovare la donna dei suoi sogni? "Purtroppo ancora nessuna notizia", ha confidato a Tgcom24. Chissà che l'appello di Florian, invece, non dia i suoi frutti.

Il racconto del "Romeo" moderno - "L'ho vista solo due volte - spiega Florian al Piccolo -. La prima il 10 luglio in un locale vicino al canale di Ponterosso, dove veniva trasmessa una partita di calcio, e la seconda il 29 luglio al castello di Miramare. Era molto bella. Purtroppo non abbiamo mai parlato, non so nemmeno il suo nome, ci siamo solo guardati, potete aiutarmi?".

I dettagli per risalire alla ragazza sono davvero pochi. Florian le ha scattato una foto durante il loro primo incontro: la giovane è di spalle, si vedono i suoi lunghi capelli castani e l'abito corto giallo a righe bianche. "Mi ha colpito il fatto che fosse un'amante del calcio. E poi i suoi occhi meravigliosi", spiega Florian, che ammette poi di non essere riuscito a dichiararsi subito perché “sopraffatto dalla situazione”. "Stupido me – continua -. Spero di riuscire a trovarla con questo appello, altrimenti cercherò un'altra via". La speranza è che la ragazza si riconosca nella foto e che il tutto possa concludersi con un lieto fine, come è giusto che sia per questa favola moderna di tutto rispetto.