FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rovereto, rugbisti inglesi fanno il bagno nudi nella fontana

Festeggiamenti notturni ad alto tasso alcolico per gli atleti del Millwall, vincitori contro la squadra locale del Lagaria

Un gruppo di rugbisti inglesi, ospiti della squadra "Lagaria Rugby" di Rovereto, ha festeggiato la loro vacanza italiana con tanta birra, schiamazzi in centro paese e un bagno notturno senza vestiti nella fontana di Piazza delle Erbe.

Gli atleti, tutti della società londinese "Millwall Rugby Club", hanno anche accompagnato le loro grida di giubilo con spogliarelli e canti sguaiati: la scena è stata interamente ripresa da un passante.

Prima della "rinfrescata" notturna, i giocatori d'oltremanica hanno fatto tappa in diversi locali della città per festeggiare la loro vittoria contro il Lagaria: il Millwall è infatti arrivato a Rovereto la scorsa settimana su invito della squadra locale italiana per rinnovare il rapporto di amicizia che le lega da anni. Nonostante il "fuoriprogramma" a forte tasso alcolico, non sono stati comunque segnalati danneggiamenti.

Il match tra Lagaria e Millwall