FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Siena, 21enne travolta e uccisa da cliente night-club: un arresto

Tra lʼuomo e la giovane già da tempo esisteva un rapporto sentimentale con frequentazioni anche fuori dal night.

Una 21enne entreneuse di origine romena è stata travolta e uccisa davanti a un night di Poggibonsi, nel Senese, da un furgone.

Alla guida un cliente abituale del locale, un 41enne di origini siciliane residente a Monteroni d'Arbia, sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio e interrogato dai carabinieri di Poggibonsi. Secondo una prima ricostruzione, tra i due sarebbe scoppiata poco prima una violenta lite per gelosia.

Della lite tra i due ci sarebbero anche alcuni testimoni. Tra l'uomo e la giovane già da tempo esisteva un rapporto sentimentale con frequentazioni anche fuori dal night. Subito dopo l'impatto l'uomo si sarebbe fermato scendendo dal furgone e sarebbe stato aggredito e percosso da alcune persone che avevano assistito alla scena.

Il pm di turno Nicola Marini ha disposto gli esami del sangue sulla salma della vittima e sull'uomo, che avrebbero evidenziato un alto tasso alcolemico per entrambi. Inoltre sul corpo della donna verrà effettuato un esame esterno. Proseguono le indagini per accertare l'accaduto e gli interrogatori. Almeno dieci le persone che saranno sentite dai carabinieri, tra colleghe della vittima, clienti, buttafuori e il proprietario del locale.