FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raphael Schumacher, morto l'attore strangolato in scena

Il 27enne è spirato dopo quasi una settimana di agonia. La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo

Raphael Schumacher, morto l'attore strangolato in scena - foto 1
facebook

E' morto l'attore Raphael Schumacher, il 27enne che era rimasto strangolato in scena durante uno spettacolo domenica scorsa.

"Sia la famiglia che la procura della repubblica - ha spiegato l'azienda ospedaliera universitaria pisana - hanno autorizzato la donazione degli organi". Ora cambierà anche il capo d'imputazione sul fascicolo contro ignoti che la procura ha aperto nei giorni scorsi: da lesioni gravissime colpose a omicidio colposo.

Raphael Schumacher, morto lʼattore strangolato in scena

L'ipotesi privilegiata dagli inquirenti è che si sia trattato di un tragico incidente in scena: Schumacher, 27 anni, originario della provincia di Como, aveva scelto di rappresentare un monologo sul disagio esistenziale di un adolescente che si concludeva con la simulazione di un'impiccagione.