FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pisa, auto cade nel fiume Serchio: almeno tre le vittime

Le vittime, di età compresa fra i 35 e i 45 anni, sono tutte di nazionalità romena. Si cerca un quarto uomo. Sembra infatti che i tre fossero usciti di casa per andare a prendere un loro amico

C'erano i corpi di tre persone nell'abitacolo di un'auto precipitata nella notte tra sabato e domenica nel fiume Serchio, in provincia di Pisa.

I tre uomini ritrovati all'interno del veicolo, una Volkswagen Passat, sono di nazionalità romena e tra loro parenti. I loro familiari avevano segnalato ai carabinieri la loro scomparsa. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente.

L'auto è caduta in acqua dopo aver sfondato il parapetto di un ponte a Ripafratta. Le forze dell'ordine sono alla ricerca di un quarto uomo. Sembra infatti che i tre morti in auto, tutti di età compresa fra i 35 e i 45 anni, si fossero allontanati da casa per andare a prendere un altro loro amico, di cui per il momento non c'è traccia.

La presenza dell'auto in acqua è stata segnalata da alcuni residenti, che hanno notato e indicato a una pattuglia della polizia locale che era stata danneggiata una spalletta del ponte sul fiume, completamente divelta. "Per risistemare la zona è stato inviato il personale comunale - dice il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -. I nostri addetti, dopo aver notato alcune chiazze di gasolio, si sono affacciati sul corso d'acqua, scoprendo così l'auto che era precipitata sotto".