FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pisa, ha una reazione allergica dopo cena: muore 24enne, attesa l'autopsia

La procura ha sequestrato il ristorante e disposto accertamenti sulle materie prime usate. Indagato il titolare dellʼazienda

Pisa, ha una reazione allergica dopo cena: muore 24enne, attesa l'autopsia - foto 1
facebook

Una 24enne è morta domenica sera dopo avere cenato in un ristorante del Pisano, in seguito a una violenta reazione allergica che le ha procurato una crisi respiratoria mentre si trovava in auto col fidanzato.

La vittima, Chiara Ribechini, è deceduta durante i soccorsi del 118. Con sé aveva i farmaci necessari a gestire le sue reazioni, ma questa volta non sono stati sufficienti. Il locale è stato posto sotto sequestro e il titolare risulta indagato.

Il corpo è stato trasferito all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria e sull'episodio la procura ha aperto un'inchiesta. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso. Chiara Ribechini aveva già frequentato altre volte il locale dove aveva ha cenato domenica. La procura ha disposto il sequestro del ristorante e accertamenti sulle materie prime impiegate per cucinare i piatti. Gli inquirenti hanno anche sequestrato la cucina del locale e risulta indagato il titolare dell'azienda agricola di cui fa parte il ristorante.