FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Firenze, molestata dal branco e salvata da un venditore di rose

"Grazie perché a questo mondo ci sono persone come Hossein, che aiutano senza volere niente in cambio", scrive la giovane su Facebook

Firenze, molestata dal branco e salvata da un venditore di rose - foto 1
ansa

E' stata molestata dal branco mentre camminava da sola, di notte, in centro a Firenze, e salvata da un venditore di rose.

La ragazza, di Livorno, lo racconta su Facebook dicendo che il gruppo di ragazzi, 25, tutti ubriachi e italiani, le si era avvicinato per scherzo. Ma poi "mi accerchiano e iniziano a dire frasi come 'dai vieni con noi ti facciamo divertire". L'intervento di Hossein, un ambulante, conclude, ha evitato il peggio.

"Hossein mi dà un fazzoletto per asciugarmi le lacrime - continua il racconto - mi porta in un posto dove mi offre da mangiare e da bere, mi fa portare degli asciugamani per pulirmi e mi regala una rosa. Se non ci fosse stato Hossein io stasera non potrei raccontare questa storia, non sapendo come ringraziarlo gli ho donato una mia fototessera in modo che si ricordasse sempre il volto della ragazza che ha salvato quella sera. Grazie perché a questo mondo ci sono persone come Hossein, che aiutano senza volere niente in cambio. Questo è un volto che non dimenticherò mai".