FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Ragusa, chiuse le indagini sul marito dopo tre anni di inchiesta

Lʼuomo è accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere

roberta ragusa
dal-web

L'avviso di chiusura indagini nei confronti di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua abitazione di Gello a San Giuliano Terme (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, è stato firmato dal pubblico ministero Aldo Mantovani. L'uomo è accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

L'atto è stato notificato al difensore di Logli, l'avvocato Roberto Cavani, che ora potrà accedere all'intero fascicolo processuale e apprendere quali sono gli indizi raccolti dalla procura che ritiene l'uomo l'assassino della moglie Roberta Ragusa e il maggiore responsabile della sparizione del suo corpo. Termina dunque dopo quasi tre anni l'indagine nei confronti di Logli. La procura chiederà ora il rinvio a giudizio e l'udienza preliminare potrebbe svolgersi entro la fine dell'anno o nei primi mesi dell'anno prossimo.