FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Luca e Cristian, chi sono i due agenti che hanno fermato il killer di Berlino

Ha 29 anni e arriva da Canicattini (Siracusa) e si chiama Luca Scatà: è lui il poliziotto della volante che ha ucciso il killer di Berlino. Anis Amri ha sparato per primo e ferito a una spalla il collega di Scatà, Cristian Movio. Scatà, agente in prova, ha reagito e freddato il terrorista. Sulla sua pagina Facebook si sono subito riversati centinaia di italiani che hanno voluto ringraziare lʼoperato del giovane poliziotto. Movio, invece, è stato operato e ora sta bene. "Le prima parole che mi ha detto sono state: sono contento di essere stato utile in questo momento di marasma che sta succedendo in Europa", ha riferito il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, dopo avergli fatto visita.

Luca e Cristian, chi sono i due agenti che hanno fermato il killer di Berlino

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Ha 29 anni e arriva da Canicattini (Siracusa) e si chiama Luca Scatà: è lui il poliziotto della volante che ha ucciso il killer di Berlino. Anis Amri ha sparato per primo e ferito a una spalla il collega di Scatà, Cristian Movio. Scatà, agente in prova, ha reagito e freddato il terrorista. Sulla sua pagina Facebook si sono subito riversati centinaia di italiani che hanno voluto ringraziare l'operato del giovane poliziotto. Movio, invece, è stato operato e ora sta bene. "Le prima parole che mi ha detto sono state: sono contento di essere stato utile in questo momento di marasma che sta succedendo in Europa", ha riferito il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, dopo avergli fatto visita.