FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Trattati di Roma, il piano di sicurezza per il 25 marzo

In occasione dei festeggiamenti per il 60° anniversario dei Trattati di Roma, sabato 25 marzo nella Capitale sono attesi una quarantina tra capi di Stato, di governo e vertici dellʼUe. Dato che nel corso della giornata sono previste anche manifestazioni, cortei e sit in, la Questura di Roma ha messo a punto un piano di sicurezza in materia di viabilità e trasporti individuando in centro due zone off limits per automobilisti e pedoni. Saranno interdette lʼarea del Campidoglio, rappresentata graficamente come "zona blu", dalle ore 00.30 sino a cessate esigenze (ore 14 circa) e quella del Quirinale, rappresentata come "zona verde", delimitata da via Nazionale, piazza della Repubblica, via Barberini, via Bissolati e via del Corso, dalle ore 07 e sino a cessate esigenze (ore 15 circa). In queste zone non sarà possibile né il transito pedonale, né quello veicolare.

Trattati di Roma, il piano di sicurezza per il 25 marzo

In occasione dei festeggiamenti per il 60° anniversario dei Trattati di Roma, sabato 25 marzo nella Capitale sono attesi una quarantina tra capi di Stato, di governo e vertici dell'Ue. Dato che nel corso della giornata sono previste anche manifestazioni, cortei e sit in, la Questura di Roma ha messo a punto un piano di sicurezza in materia di viabilità e trasporti individuando in centro due zone off limits per automobilisti e pedoni. Saranno interdette l'area del Campidoglio, rappresentata graficamente come "zona blu", dalle ore 00.30 sino a cessate esigenze (ore 14 circa) e quella del Quirinale, rappresentata come "zona verde", delimitata da via Nazionale, piazza della Repubblica, via Barberini, via Bissolati e via del Corso, dalle ore 07 e sino a cessate esigenze (ore 15 circa). In queste zone non sarà possibile né il transito pedonale, né quello veicolare.