FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trovano una videocamera sull'Etna e lanciano l'appello: parte la caccia mondiale ai proprietari

Una coppia di sposi in luna di miele ha pubblicato in Rete le ultime immagini scattate con il dispositivo

Trovano una videocamera sull'Etna e lanciano l'appello: parte la caccia mondiale ai proprietari - foto 1
dal-web

"Abbiamo trovato una videocamera sulle pendici dell'Etna, aiutateci a rintracciare i proprietari".

E' l'appello lanciato sul web da due sposi novelli che, durante la loro luna di miele in Sicilia, si sono imbattuti in una GoPro smarrita da chissà chi. "Abbiamo provato a chiedere ai turisti presenti sul posto ma nessuno ha reclamato l'oggetto", ha aggiunto la coppia, che ha pubblicato in Rete le ultime immagini salvate. Parte dunque ufficialmente la caccia mondiale ai proprietari del dispositivo.

"Tutto quello che sapevamo è che non volevamo appropriarci di un qualcosa che non ci apparteneva - hanno scritto i neosposi nell'appello pubblicato su Bored Panda -. Chi ha perso la videocamera non ha perso solo un dispositivo, ma anche fotografie e ricordi preziosi. Siamo stati talmente bene in Sicilia, non possiamo pensare che qualcuno abbia trascorso momenti brutti in questo posto meraviglioso. Aiutateci dunque a ritrovare i proprietari".

"Sognavamo da sempre di trascorrere la luna di miele in Sicilia - ha proseguito la coppia - e fin dal primo istante ci siamo innamorati di questa terra, della sua lingua della sua gente, del suo cibo e dei suoi paesaggi". Durante la loro escursione sul vulcano, i due si sono imbattuti anche in un cellulare, il cui proprietario è stato però subito rintracciato.