FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trapani: uccide la moglie a coltellate, arrestato dai carabinieri

I due erano separati ma condividevano ancora la stessa casa. Oscuro il movente, ma pare che lʼuomo fosse geloso

Uxoricidio a Nubia, una frazione di Paceco, nel Trapanese.

La vittima è una casalinga di 60 anni, Anna Manuguerra. I carabinieri hanno arrestato il marito, Antonio Madone, coetaneo della moglie, rintracciato in un bar poco dopo la scoperta del delitto. L'uomo, avrebbe accoltellato la moglie dopo un diverbio, ma il motivo che ha scatenato la lite non è ancora stato chiarito, anche se pare che si tratti di gelosia.

I due erano separati ma continuavano a condividere l'abitazione, che era stata appositamente suddivisa. Il delitto sarebbe avvenuto nella mattinata di domenica; subito dopo l'uomo, che da qualche tempo raccontava ai conoscenti dei suoi sospetti sul fatto che la moglie stesse frequentando un altro uomo, è andato al bar, bevendo un caffè e comprando le sigarette.

Al bar avrebbe avuto atteggiamenti strani, ma chi lo ha visto non vi ha fatto caso più di tanto poiché da tempo Madone avrebbe avuto comportamenti alterati e nervosi.

Tre i figli della coppia, una femmina e due maschi: uno di questi è un carabiniere, e si trovava proprio nello stesso bar del padre.