FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, studentessa aggredita e molestata da un branco di ragazzini

La ragazza sarebbe stata spintonata e palpeggiata da almeno otto giovanissimi, tra gli 8 e i 12 anni, alla fermata dellʼautobus

Palermo, studentessa aggredita e molestata da un branco di ragazzini - foto 1
lapresse

Una giovane studentessa universitaria è stata aggredita a Palermo da alcuni ragazzini tra gli 8 e i 12 anni, mentre si trovava alla fermata del bus in via Basile, nei pressi dell'università.

La ragazza è stata accerchiata, spintonata, palpeggiata e insultata: sarebbero state le sue urla a far scappare i ragazzini, almeno otto, e a permetterle di trovare riparo nell'edificio 19 nella cittadella universitaria, da dove ha chiamato la polizia.

L'aggressione è avvenuta quando stava cominciando a fare buio. La studentessa ha detto ai poliziotti che faceva avanti e indietro alla fermata, in attesa dell'autobus, quando i ragazzini, pare otto, l'hanno accerchiata e molestata. La vittima ha spiegato di aver saputo di altre ragazze prese di mira dalla banda di ragazzini, sempre nella stessa zona, dove non sono infrequenti scippi e rapine ai danni degli studenti.