FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, si suicida dandosi fuoco Aveva perso da poco il lavoro

Lʼuomo, Ferdinando Bosco, ha parcheggiato lʼauto vicino al mercato ortofrutticolo, dove si è cosparso il corpo di benzina

Palermo, si suicida dandosi fuoco Aveva perso da poco il lavoro - foto 1
ansa

Un disoccupato palermitano si è ucciso dandosi fuoco a Villabate, al confine con il capoluogo siciliano.

Secondo i carabinieri Ferdinando Bosco, 54 anni, avrebbe deciso di togliersi la vita dopo aver perso il lavoro in una ditta di autotrasporti. Ha parcheggiato l'auto vicino al mercato ortofrutticolo, dove si è cosparso il corpo di benzina. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno spento le fiamme, ma non sono riusciti a salvare l'uomo.

La tragedia è avvenuta in Piazza Figurella. Ferdinando Bosco ha parcheggiato la sua Fiat Idea e si è dato fuoco all'interno dell'abitacolo.

Gli investigatori, attraverso la targa della vettura sono riusciti a risalire all'identità della vittima, che aveva avvisato i suoi familiari dell'intenzione di togliersi la vita, dopo avere perso il posto di lavoro in una ditta di autotrasporti, con un messaggio inviato su Whatsapp.