FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, cade dal quinto piano: morta bambina di sette anni

La piccola era in castigo per aver rubato una gomma da masticare. Gli investigatori stanno valutando se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario

grugliasco torino carabinieri ambulanza
ansa

Una bambina di 7 anni è morta in serata dopo essere caduta dalla sua abitazione al quinto piano, a Palermo.

Gli investigatori stanno valutando se si sia trattato di un incidente o se la piccola, in castigo per aver rubato una gomma da masticare, abbia volontariamente compiuto il gesto. La piccola, portata all'Ospedale dei bambini di Palermo, è morta poco dopo il ricovero.

La bambina abitava con il padre, palermitano, e la madre, una cittadina nigeriana. A raccontare ai carabinieri l'episodio è stata la madre che ha riferito che la figlia era in punizione per avere rubato una gomma da masticare in un supermercato, quando a un certo punto è uscita correndo dallo sgabuzzino. Non è chiaro se si sia buttata giù o se sia caduta.

Secondo i racconti dei testimoni si tratterebbe di una famiglia assolutamente normale, con rapporti sereni tra i coniugi. La bambina aveva un fratellino di 5 anni.