FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messina, altri due nuovi arresti per la morte della 16enne Ilaria Boemi

La giovane fu trovata in fin di vita il 10 agosto sul lungomare della città dopo aver assunto droga

Messina, altri due nuovi arresti per la morte della 16enne Ilaria Boemi - foto 1
ansa

Nuovi arresti a Messina per la morte della giovane Ilaria Boemi, la 16enne deceduta la scorsa estate dopo aver assunto droga.

Due le persone finite in manette per morte come conseguenza di altro delitto (delitto inteso in senso giuridico), spaccio di sostanze stupefacenti e violenza sessuale. La giovane fu trovata in fin di vita il 10 agosto sul lungomare della città siciliana, dopo aver assunto una dose di "Mdma".

Le persone arrestate sono Giuseppe Restuccia, 31 anni, accusato di aver venduto l'ecstasy che si è poi rilevata fatale per la ragazza, e Piero Triscari, 40 anni. A quest'ultimo, oltre lo spaccio di droga, viene contestata anche la violenza sessuale nei confronti di due ragazze minorenni, entrambe amiche di Ilaria. Nei mesi scorsi erano state arrestate anche tre ragazze, due minorenni e una maggiorenne, che sarebbero state coinvolte nella cessione della sostanza stupefacente.