FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Catania, spari contro casa di una maestra sospesa per maltrattamenti

La donna ha presentato denuncia ai carabinieri dicendo di aver sentito alcune esplosioni

Catania, spari contro casa di una maestra sospesa per maltrattamenti - foto 1
carabinieri

Tre colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro l'abitazione di un'insegnante di scuola elementare del Catanese recentemente sospesa per un anno per maltrattamenti e lesioni volontarie aggravate nei confronti dei suoi alunni.

La donna, di 59 anni, ha presentato denuncia ai carabinieri dicendo di aver sentito alcune esplosioni. Fori di proiettile sono stati trovati sulla porta di casa.

La testimonianza della vicina: "Ho sentito tre colpi" - Una vicina di casa della maestra sospesa per maltrattamenti, ha raccontato: "Ho sentito tre colpi ma mi sembrava che fossero stati gli stranieri che abitano qui vicino. La mia stanza da letto è proprio di fronte alla porta dove hanno sparato. Ero nel letto e stavo guardando la tv ma non mi sono alzata. E' accaduto tutto in un attimo, non mi sono resa conto di quello che era successo. Poi stamattina una vicina di casa mi ha detto: 'Hanno sparato alla porta di casa della maestra' e solo allora ho capito".