FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Loris, Veronica Panarello in lacrime: "Mi sono tolta la vita da sola"

In un video della scientifica, la donna, imputata per lʼomicidio del figlio, visita con il suo legale il canalone in cui il piccolo fu trovato morto

Andrea loris stival,Veronica Panarello
agenzia

"Ci sarà un perché", chiede l'avvocato Francesco Villardita.

"Non so - risponde

Veronica Panarello in lacrime

-. Mi livai a vita da sula", mi sono tolta la vita sa sola. Parole che suonano piene di rimorso quelle pronunciate dalla mamma del piccolo Loris Stival, il piccolo trovato morto poco meno di un anno fa a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Nel

video della polizia scientifica

che fa parte degli atti del processo, la donna, accusata di aver strangolato il figlio con delle fascette in plastica, è in macchina con il suo difensore durante un sopralluogo al canalone in cui fu rinvenuto il cadavere. "Non credevo ci fosse il vuoto dopo il muretto, credevo che la strada continuasse", si giustifica poi.


Nell'ultima versione rilasciata agli inquirenti, la Panarello ha sostenuto che Loris si strangolò da solo giocando in cameretta, ma la sua testimonianza non convince. Fra i documenti depositati dalla procura di Ragusa, anche una perizia sulle fascette: l'udienza davanti al Gup è fissata per il prossimo 3 dicembre.