FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valentina Misseri: "Voglio salvare mia madre e mia sorella"

A Mattino 5 le dichiarazioni della sorella di Sabrina: "Voglio salvare mia madre e mia sorella dallʼingiustizia"

Dopo la condanna a Sabrina Misseri, Cosima Serrano e Michele Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, Valentina Misseri, l'unica della famiglia a non essere accusata perchè il 26 agosto di sette anni fa non era ad Avetrana, fa sentire la sua voce.

Ecco come parla a poche ore dalla sentenza: "Hanno mandato in carcere due innocenti soltanto per accontentare la richiesta dell'opinione pubblica" e continua, ribadendo le sue convinzioni in merito al delitto: "A mio padre voglio bene comunque nonostante quello che ha fatto".

Dopo la condanna a Sabrina Misseri, Cosima Serrano e Michele Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, Valentina Misseri, l'unica della famiglia a non essere accusata perchè il 26 agosto di sette anni fa non era ad Avetrana, fa sentire la sua voce. Ecco come parla a poche ore dalla sentenza: "Hanno mandato in carcere due innocenti soltanto per accontentare la richiesta dell'opinione pubblica" e continua, ribadendo le sue convinzioni in merito al delitto: "A mio padre voglio bene comunque nonostante quello che ha fatto".