FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sardegna, festa di nozze finisce con un colpo di pistola

Intorno alle quattro di domenica mattina, a cena ultimata, scoppia una rissa tra invitati e personale di sala nel locale del ricevimento. E il titolare spara a terra

La festa di nozze si conclude con un colpo di pistola sparato a terra e l'arrivo dei carabinieri.

E' accaduto alle quattro del mattino di domenica in una sala di ricevimento sulla spiaggia di Pistis, nel litorale di Arbus, provincia del Medio Campidano, in Sardegna. A cena ultimata, scoppia una rissa tra invitati degli sposi e personale di sala per una parola di troppo. L'intervento armato del titolare del locale poteva trasformare la lite in tragedia.

Secondo quanto ricostruito, la richiesta in maniera offensiva di una bottiglia d'acqua, avrebbe scatenato il parapiglia che ha coinvolto i presenti. Spintoni, calci e pugni hanno provocato una decina di feriti; cinque di loro sono stati trasportati in ospedale con costole rotte ed escoriazioni varie.

Per sedare gli animi il titolare del locale aveva fatto fuoco sparando a terra. Provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine.