FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sardegna, 15enne travolta da onda mentre si fa un selfie: morta

La ragazza ungherese ha pagato in maniera tragica lʼimprudenza di mettersi su uno scoglio per ammirare il mare in burrasca

Sardegna, 15enne travolta da onda mentre si fa un selfie: morta - foto 1
facebook

Tragedia in Sardegna a Costa Paradiso, a Trinità d'Agultu, in Gallura.

Una ragazza ungherese di 15 anni è stata travolta da un'onda ed è morta annegata. L'adolescente si stava facendo un selfie con la zia su una roccia a picco sul mare ed è stata investita da un'ondata alta sette metri che l'ha trascinata in acqua. Per lei non c'è stato nulla  da fare.

Probabilmente proprio lo spettacolo del mare in burrasca a causa del forte vento di maestrale ha portato la ragazza su quello scoglio a picco sulla baia. E per la stessa ragione la giovane ungherese ha pensato che una foto sarebbe stata indimenticabile.

A recuperare il corpo è stato l'elicottero dei vigili del fuoco di Sassari con a bordo una equipe medica del 118. I tentativi di rianimare la ragazza sono proseguiti per oltre mezz'ora ma non c'è stato nulla da fare.