FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nubifragio nel Cagliaritano, strade allagate e circolazione in tilt

Lʼincidente a una fermata di autobus, dove le persone colpite erano nei pressi della pensilina. In poco più di unʼora oltre 40 millimietri dʼacqua sul capoluogo sardo e dintorni

Nubifragio a Cagliari e nell'hinterland, dove fra le 4 e le 5 di mattina si è abbattuto un temporale di forte intensità e durata, con oltre 40 millimetri di pioggia caduti in breve tempo e con forti raffiche di vento.

Numerosi gli allagamenti: danni nel capoluogo ed a Quartu, Selargius, Elmas e Iglesias. Problemi anche ai collegamenti ferroviari con numerosi ritardi e cancellazioni. Cade un albero a Roma: cinque feriti.

Roma, albero su una fermata d'autobus - A Roma cinque persone sono rimaste ferite, colpite dalle fronde di un albero caduto per il maltempo, mentre erano ferme nei pressi di una pensilina di una fermata bus in Via Tiburtina. Tre sono state medicate sul posto dal 118, mentre altre due sono state portate al Policlinico Umberto I in codice giallo. E' intervenuta anche la polizia, che ha allertato l'Acea per un palo dell'illuminazione pericolante colpito dall'albero caduto.

Sardegna, centinaia di chiamate alle forze dell'ordine - Centinaia le richieste di intervento arrivate a vigili del fuoco e polizia municipale. Particolarmente colpito il quartiere di Pirri con strade, negozi e scantinati invasi dal fango. Asfalto sgretolato in vari punti della città e alberi caduti. Nei dintorni della città un'automobilista è rimasta lievemente ferita.