FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Filmato hard di una giovane cagliaritana diffuso su whatsapp

Una giovane ragazza ripresa in atteggiamenti intimi con un amico su whatsapp, il filmato diventa virale. Indaga la Polizia Postale

E' stato diffuso su whatsapp il video di una  16enne di Cagliari mentre è in atteggiamenti intimi con un ragazzo.

Il filmato è stato pubblicato e condiviso, e a insaputa della ragazza, è diventato viralle scatenando insulti, minacce e volgarità su Facebook.

I genitori hanno presentato una formale denuncia, come anticipato dal quotidiano "L'Unione Sarda", e le indagini della Polizia Postale sono iniziate in seguito ad una segnalazione ricevuta dall' Istituto di Formazione settore psico socio-sanitario (Ifos), del quale il direttore Luca Pisano lancia su Facebook un appello di avviso e sicurezza.

Gli agenti della Polpost hanno avviato immediatamente le indagini e a breve presenteranno una relazione sia alla Procura per i minorenni che a quella ordinaria, mentre gli specialisti stanno lavorando per identificare il ragazzo.

"Abbiamo una rete di genitori e una di studenti come sentinelle digitali" spiega Luca Pisano, che ammette "Non si riesce a controllare tutto quello che avviene online" Pisano continua: "La condivisione del video costituisce reato, è infatti necessario fermare la diffusione virale del video".