FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari, rubano scooter e si schiantano contro un palo: morti due giovani

Nonostante lʼarrivo dei soccorsi per i due giovani non cʼè stato nulla da fare

cagliari incidente scooter morti
ansa

Tragedia a Cagliari: due giovani, Alex Rassu, 15enne di Assemini, e Francesco Cao, 19enne di Maracalagonis, sono morti in un incidente stradale all'alba. Uno scooter Peugeot, a quanto pare rubato, con a bordo i due, ha sbandato andandosi a schiantarsi contro un palo. Nonostante l'arrivo dei soccorsi per i due giovani non c'è stato nulla da fare.

Cagliari, rubano scooter e si schiantano contro un palo: morti due giovani

La dinamica della tragedia non è ancora chiara. Sembra che i due, intorno alle 4.30 stavano percorrendo in sella a uno scooter viale La Playa, all'uscita di Cagliari, quando per cause non ancora accertate il conducente ha perso il controllo della due ruote che è volata fuori strada, centrando in pieno il palo che si trova davanti al supermercato IperPan.

Uno dei due giovani è morto sul colpo. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della municipale. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il ferito, ma non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono stati trovati i caschi, ma al momento non è stato possibile accertare se li indossavano al momento dell'incidente e se erano allacciati correttamente.