FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari: annuncia suicidio su Fb, gara sul web per salvarla

La ragazza, nonostante gli appelli di amici e conoscenti, si è lanciata dal quarto piano. Eʼ in gravissime condizioni

Ha annunciato il suicidio su Facebook ma quando gli amici hanno letto la frase hanno subito dato l'allarme alla polizia nel tentativo di salvarla.

Protagonista una modella di 25 anni, di Cagliari. Inutili gli appelli a fermarsi: la giovane si è lanciata dal balcone di casa al quarto piano. Soccorso, è stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale dove lotta tra la vita e la morte.

"Quest'anno è stato per me pieno di cambiamento, sfide, delusioni e dolori... dolori tropo forti... irrisolvibili... Ricordatemi con il sorriso. Vi saluto con questa ultima foto". Questo l'ultimo drammatico post della 25enne. Mentre qualcuno chiamava subito la polizia, altri, secondo Il Corriere della Sera, postavano messaggi rivolti alla ragazza. "Fermati", "Non farlo".

Sembra che a giugno la 25enne abbia perso una persona cara. La morte ha turbato la giovane, come aveva confidato alle amiche, scossa forse anche per una relazione terminata dopo dieci anni. "Grazie a te per questi bellissimi 10 anni anche se finiti male". Ma il dolore e la sofferenza sono stati più forte: "Ho provato a respirare ma non ce l'ho fatta".