FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari, gommone finisce sugli scogli: 2 ragazzi morti e 2 feriti

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima di mezzanotte. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua

Cagliari, gommone finisce sugli scogli: 2 ragazzi morti e 2 feriti - foto 1
facebook

Tragedia nella notte di mercoledì a Cagliari: un gommone con quattro giovani a bordo si è schiantato sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant'Elia.

Il bilancio è pesantissimo: due giovani, un subacqueo e un finanziere, sono morti e due ragazze sono state trasportate in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni.

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima di mezzanotte. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. L'urto sarebbe stato sentito chiaramente da alcune persone che si trovavano nella zona.

Le due ragazze ferite sono state subito trasportate in ospedale e le loro condizioni non sono gravi. Il corpo di uno dei giovani è stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare. Le vittime sono Giovanni Putzu, di 34 anni, sommozzatore, e Nicola Sanna, finanziere di 29, entrambi di Cagliari. Il militare della Gdf prestava servizio a Palermo e si trovava in vacanza in Sardegna con la fidanzata, Maria Bonfardeci, di 27, palermitana, rimasta ferita come la compagna di Putzu, Claudia Mallica, anche lei 27 anni.