FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, avrebbero dovuto pronunciare il loro sì nella chiesa in cui è avvenuto il crollo: ora si sono sposati

Nonostante le evidenti difficoltà, i giovani non hanno voluto rinviare il matrimonio

Roma, avrebbero dovuto pronunciare il loro sì nella chiesa in cui è avvenuto il crollo: ora si sono sposati - foto 1
facebook

Non hanno rinunciato a sposarsi Roberto Apostolico e Sara Minasi, gli sposi che avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì nella chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, a Roma, il cui tetto è però crollato giovedì 30 agosto.

"Ci è crollato il mondo addosso. Inizialmente abbiamo pensato: Che sfortuna..., poi riflettendo sul fatto che sarebbe potuto accadere anche domenica, quando dovevamo sposarci noi, forse qualcuno ci ha protetto da una strage", avevano detto. Eppure, nonostante le evidenti difficoltà, i giovani non hanno voluto rinviare il matrimonio e hanno suggellato il loro amore nella chiesa di San Marco, nei pressi di piazza Venezia.

"Ci tenevo a sposarmi lì - aveva dichiarato Roberto - perché vi si sono sposati i miei genitori, ma abbiamo evitato una tragedia". Anche se la più provata dei due era indubbiamente la sposa: "Inizialmente l'ho presa male - aveva dichiarato, come riporta Quotidiano.net - poi pensandoci io e Roberto ci siamo ritenuti fortunati". Quando la chiesa sarà nuovamente agibile, i due torneranno a San Giuseppe dei Falegnami da marito e moglie.