FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, al culmine di una lite 28enne uccide lo zio a colpi di pala

Eʼ accaduto in unʼabitazione di Mentana. La vittima, un congolese di 55 anni, è stato soccorso in gravissime condizioni ed è morto durante il trasferimento in ospedale

carabinieri inverno generica
ansa

Ha ucciso lo zio colpendolo più volte con una pala di ferro. E' accaduto in un'abitazione di Mentana, vicino Roma. La vittima, un congolese di 55 anni, è stato soccorso in gravissime condizioni ed è morto durante il trasferimento in ospedale. Il nipote, un 28enne di origini francesi, è stato arrestato dai carabinieri. Alla base dell'omicidio ci sarebbe una lite legata a questioni di convivenza.

A quanto ricostruito, alla base dell'omicidio ci sarebbero state le frequenti esortazioni da parte dello zio al giovane a trovarsi un lavoro e a darsi maggiormente da fare. Il ragazzo era ospite a casa del parente da circa sette mesi.

Quando i carabinieri sono intervenuti sul posto, chiamati da alcuni vicini, hanno trovato l'uomo per terra e il 28enne che continuava a colpirlo con la pala di ferro alla testa e al torace.