FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ripetizioni hard a Vicenza, prof a letto con studente di 16 anni per "premio"

"È stato un modo per farlo studiare, e ci sono riuscita visto che alla fine è passato dal 4 al 7", si è giustificata la psicologa educatrice 31enne

sexy prof, sexy insegnante, cameron diaz
-afp

"Premi" sessuali come incentivo a impegnarsi di più nello studio. E' quanto ha promesso, e poi mantenuto, una psicologa educatrice 31enne a uno studente vicentino di 16 anni. I genitori hanno chiesto alla prof, che già seguiva il figlio più piccolo (che soffre di una seria forma di disabilità), di dare una mano anche al maggiore. Le ripetizioni a luci rosse sono terminate quando il padre del ragazzo ha scoperto i due insieme sotto la doccia.

"Tra noi c'era una forte attrazione fisica. Non l'ho costretto a fare nulla: ho trovato la maniera giusta per farlo studiare con profitto. Ha solo 16 anni? Sì, ma aveva la maturità di un 25enne", si è giustificata la psicologa intervistata da Il Giornale di Vicenza.

"Fin dalle prime lezioni - ha raccontato - mi sono resa conto che mi mangiava con gli occhi. Anche a me piaceva, così ho pensato di unire l'utile al dilettevole. Siccome non aveva voglia di studiare gli ho promesso un premio se fosse riuscito a scrivere un tema di italiano senza errori di grammatica. E premio dopo premio...".

"È stato un modo per farlo studiare, e ci sono riuscita visto che alla fine è passato dal 4 al 7 ed è stato promosso. Comunque lo so che ho sbagliato", ha sottolineato. A causa delle ripetizioni hard, la 31enne è rimasta senza lavoro e ora ha deciso di lasciare l'Italia: "Andrò a Londra o a Berlino, anche fare la cameriera mi va bene".