FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontrino omofobo, il titolare della pizzeria: "Un errore il commento"

Sulla vicenda di Maruggio (Taranto) che dalle cronache locali è stata ripresa dalle testate nazionali interviene il proprietario dellʼesercizio: "Chi ci conosce sa bene che il nostro locale accoglie tutti"

taranto,Maruggio,scontrino,commento,omofobo,omofobia,pizzeria
ansa

"Un errore, uno scherzo tra il cameriere e il pizzaiolo, un commento trascritto per errore sullo scontrino". Interviene il proprietario della pizzeria di Maruggio (Taranto) dove una ricevuta fiscale in cui era scritto "attenti so' ricchioni" è stata consegnata a quattro clienti gay che hanno poi denunciato il fatto a una testata locale: "Chi ci conosce sa bene che il nostro è un posto che accoglie tutti senza alcuna discriminazione", ha sottolineato.

Intanto, il titolare ha ribadito che il cameriere colpevole del grave commento "è stato licenziato". Per le vittime di omofobia invece "scuse immediate e poi anche ribadite il giorno successivo via mail e per sms". "Non è proprio nel nostro costume utilizzare espressioni e modi di questo tipo", ha infine spiegato.