FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Porto Venere, bagni e musica nella piscina naturale più grande del mondo

Una manifestazione organizzata dal Comune spezzino e dalla Regione Liguria. Giovanni Toti: "Una giornata spettacolare. Siamo la regione dei record, segno di una bona politica"

Un evento che attira tantissime persone quello organizzato tra Porto Venere e l'isola di Palmaria dove si trova la più grande e suggestiva piscina naturale del mondo e che si colloca nell’ambito delle iniziative della rassegna Momenti di Fine Estate finanziata e patrocinata dalla Regione Liguria. Dalle 15 alle 18 transito interdetto alle imbarcazioni per permettere ai bagnanti un pomeriggio tra nuotate, musica, sport e divertimento. "Una giornata spettacolare", commenta Giovanni Toti, governatore della Liguria, "abbiamo la piscina naturale più grande del mondo, il tappeto rosso più lungo del mondo. Siamo la regione dei record: questo è il segno di una buona politica".

Durante la manifestazione show delle Azzurre del Nuoto Sincronizzato, ma non solo, anche tanta musica. Sul Molo Dondero protagonista il cantante comico Ruggero de "I Timidi" che con la sua ultima hit “L’estate del reggaeton” e i suoi più grandi successi. Ad animare questa la giornata ci sono i dj di Radio Nostalgia.

La sicurezza dei bagnanti nell’arco della giornata è assicurata dalla presenza dei mezzi nautici di soccorso e personale messi a disposizione da Capitaneria di Porto della Spezia, Polizia Nautica, Cnes, Comsubin, Aeronautica Militare, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Municipale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali