FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pordenone, 47enne ucciso dopo lite La madre trova il corpo vicino a casa

Lʼuomo, un operaio dipendente di una ditta della zona, era uscito venerdì pomeriggio e non era più rientrato a casa. La macabra scoperta sabato mattina

Pordenone, 47enne ucciso dopo lite La madre trova il corpo vicino a casa - foto 1
lapresse

A Praturlone di Fiume Veneto il 47enne Achille Minatel è stato trovato morto nel vialetto di casa sua, con segni di violenza sul corpo.

I carabinieri di Pordenone ipotizzando il reato di omicidio. Secondo una primissima ricostruzione, non si esclude che l'uomo possa essere stato ucciso al termine di una lite. Il decesso sarebbe stato causato da un violento colpo alla testa. A trovare il cadavere è stata la madre.

La vittima, un operaio che da anni era dipendente di una ditta della zona, era uscito di casa attorno alle 16 di venerdì e non era più rientrato. Sabato mattina la madre ha notato il corpo del figlio nel vialetto di accesso all'abitazione di famiglia. Massimo riserbo da parte degli inquirenti, che hanno transennato la zona.

Lo scooter di Minatel è stato trovato nei pressi di un bar ad alcune centinaia di metri di distanza da casa.