FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uomo ucciso nel Torinese, arrestati padre e figlio

Probabilmente la vittima non era il bersaglio dellʼagguato. Nel corso della sparatoria è rimasto ferito anche un militare

Due persone, padre e figlio di origine sinti, sono state arrestate per l'omicidio di Gabriele Raimondi, 47enne ucciso in una sparatoria fuori da una viletta a Montalenghe, nel Torinese.

Probabilmente il bersaglio dell'agguato non era Raimondi, che si trovava nel cortile per alcuni lavori di giardinaggio. Ha tentato di nascondersi dietro a un muretto, ma è stato colpito alla schiena. Nel corso della sparatoria è rimasto ferito anche un militare.

I due arrestati sono Antonio De Meo, 46 anni, e il figlio Matteo di 25, entrambi residenti a Cossano Canavese, nel Torinese. I due hanno sparato tra i tre e i cinque colpi nella villetta di strada San Giorgio.

La sera prima erano stati esplosi dodici colpi contro la stessa villetta. Questioni economiche e screzi personali con i proprietari di casa, una nota famiglia di sinti della zona, sarebbero il movente della sparatoria secondo i militari dell'Arma.