FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, coppia trovata morta in casa: è omicidio-suicidio

Lʼuomo aveva precedenti per minaccia e violenza a persone

Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un appartamento di Torino, in Borgo Vittoria.

Lei, Diana Gogoroia, moldava di 36 anni, era nel letto con la gola tagliata. Lui, Antonio Missud, 51enne di origini siciliane con precedenti per minaccia e violenza a persone, in una stanza vicina, impiccato. Si tratta di un omicidio-suicidio: il movente potrebbe essere la gelosia, ma le indagini sono ancora in corso.

La donna lavorava come colf, mentre l'uomo era disoccupato. Vivevano al primo piano di una palazzina in via Chiesa della Salute, in un quartiere quasi alla periferia nord di Torino. Sono stati i vicini di casa, che avevano incontrato l'ultima volta la coppia venerdì, a dare l'allarme, sentendo cattivi odori provenire dall'appartamento accanto al loro.

Quando i vigili del fuoco sono entrati nella casa, hanno trovato i due cadaveri. Lei nel letto, con la gola tagliata, probabilmente con un coltello, lui impiccato alle cerniere di un armadio nel soggiorno. La donna era appena rientrata da un breve periodo trascorso nelle Marche, a San Benedetto del Tronto, l'uomo era invece rimasto a Torino. Una delle foto pubblicate su Facebook li ritrae, sorridenti, su un ponte di Torino sul fiume Po, con la collina sulla sfondo.